mertens

Mertens, Kat e le vacanze da separati. Lei è a Positano, lui si diverte in Spagna

Questa volta sembra davvero finita tra Dries Mertens e Katrine. Come riporta Il Mattino, l’attaccante azzurro è in Spagna, la moglie in Campania

Questa volta sembra davvero finita tra Dries Mertens e Katrine. Il folletto belga ha lasciato la Grecia, dopo aver trascorso giornate di relax puro sulle bianche spiagge di Mykonos, ed è subito partito alla volta di Barcellona, dove ha incontrato alcuni amici di Napoli. Continua così la sua vacanza all’insegna dello svago. Da lì poi la solita tappa a Ibiza, anche per salutare i suoi compagni Pepe Reina e Lorenzo Tonelli, che però trascorrono i giorni di riposo con le rispettive compagne.

La bionda Kat invece è passata per la città che tanto ama, Napoli, dove ha vissuto per ben due anni. Ha ritirato alcune cose nella vecchia casa, quella che ha visto coronare il suo sogno d’amore che oggi non sembra più così solida. Così, in compagnia dell’amica belga, Kat ha continuato il tour verso la costiera amalfitana. Un giro in barca e poi la meta alla quale non rinuncia mai, Positano, dove finalmente può fermarsi a fare shopping.

È tornata proprio lì, Kat, in quei posti magici dove amava trascorrere i giorni liberi insieme al marito, tra il sole e le meraviglie di un panorama unico al mondo. Riaffiorano i ricordi, specie a Ravello, nell’albergo che fu un nido d’amore per la coppia.

Fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *