Mercato Napoli: oggi visite mediche per Reina e si bussa al Torino per Darmian

Mercato Napoli: oggi visite mediche per Reina e si bussa al Torino per Darmian

Mercato Napoli: il prossimo obiettivo del Napoli, dopo Valdifiori, è Matteo Darmian del Torino. Intanto oggi arriva Reina.

Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, il mercato Napoli prosegue in direzione di Torino, dove il presidente del De Laurentiis e il patron granata Cairo abbiano parlato di Matteo Darmian. L’incontro c’è stato in lega e il presidente del Torino chiede 20 milioni per il suo laterale e tutti cash. Il numero uno azzurro vorrebbe invece inserire nella trattativa alcune contropartite, dato che giocatori come Zapata, Jorginho e El Kaddouri, interessano ai granata. Tuttavia, il mercato Napoli dopo l’affare Valdifiori, oggi darà il bentornato a Pepe Reina.

Mercato Napoli: visite mediche per Reina

L’ex portiere azzurro, dopo un solo anno via dal San Paolo, a scaldare la panchina al Bayern Monaco, è pronto per ritornare in Serie A e vestire nuovamente la maglia azzurro del Napoli. Quest’oggi infatti sarà in città per sostenere le visite mediche. Per Reina è pronto un contratto di 3 anni da 2,8 milioni di euro l’anno.