Francesco Lodi, svincolato, vicino al Napoli

Mercato Napoli ancora aperto, piace lo svincolato Francesco Lodi

Il mercato del Napoli non è ancora chiuso, Sarri vuole un ultimo rinforzo e potrebbe arrivare Francesco Lodi, attualmente svincolato.

Ormai alle spalle la delusione Soriano, colpo di calciomercato last minute fallito, il mercato Napoli riparte dagli svincolati, Maurizio Sarri vuole un rinforzo per il suo centrocampo e tra i disponibili da subito c’è Francesco Lodi, profilo gradito al tecnico azzurro. Il calciatore classe ’84 di Frattamaggiore potrebbe essere il sostituto ideale di Valdifiori. Lodi è inoltre un ottimo specialista sui calci piazzati, il che non guasta mai. Non è escluso dunque che presto Francesco Lodi possa vestire la maglia del Napoli.

Dalle punizioni di Lodi, alla punizione di De Guzman

Aspettando l’arrivo di Francesco Lodi, il Napoli deve poi fare i conti anche con alcuni malumori nello spogliatoio, quelli di Jonathan De Guzman, rimasto in azzurro poiché la società non è riuscita a trovargli una sistemazione. L’olandese è fuori dal progetto Sarri e ieri, come si legge sul Corriere dello Sport, è stato protagonista di una lite verbale con il direttore sportivo Guintoli, un episodio che descrive in pieno la situazione del calciatore, un vero e proprio separato in casa.