Mercato del pesce nella circumvesuviana, accade anche questo a Napoli

Mercato del pesce nella circumvesuviana, accade anche questo a Napoli

Napoli e i suoi venditori ambulanti, sempre più fantasiosi. Ora si sono inventati il mercato del pesce nella circumvesuviana.

La fantasia dei napoletani non conosce limiti ed ecco l’ultima trovata di chi cerca di dare un calcio alla crisi inventandosi un mercato del pesce nella circumvesuviana. I venditori ambulanti girano tra la folla dei vagoni e esibiscono la loro merce, pesce fresco e non solo, si perché come segnalato da qualcuno, si vendono anche le “ceveze“, le napoletane gelse rosse.

Mercato del pesce nella circumvesuviana: compri e porti a casa

A segnalare la singolare attività, nata in questi mesi estivi, è la giornalista Anna Trieste, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato una foto che testimonia la presenza di un mercato del pesce nella circumvesuviana nel vettore Eav. Ora la domanda è… il pesce venduto su un treno costa di più che in pescheria? bisogna aggiungere al prezzo normale il costo del biglietto della corsa? ma più semplicemente ci sarà qualcuno che acquista? Beh, per rispondere a tali domande non resta che farsi un giro al mercato del pesce nella circumvesuviana.