Mercatino Napoletano: lo shopping social dell’usato

Il vantaggio del comprare e vendere online con la facilità di un social network: ecco cos’è il Mercatino Napoletano, il primo spazio social per lo shopping

Mercatino Napoletano è una sorta di rivoluzione per lo shopping che, servendosi della facilità e della popolarità dei social network, offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di acquistare e vendere qualsiasi cosa, da un paio di scarpe ad un immobile, in modo sicuro, veloce e conveniente. I vantaggi dello shopping online si uniscono, così, alle potenzialità di Facebook rendendo possibile il contatto diretto tra venditore e compratore grazie alla trasparenza del sito che permette di consultare i profili di tutti gli utenti iscritti per comprovarne l’affidabilità.

Per iscriversi gratuitamente e cominciare subito lo shopping basta andare sul sito mercatinonapoletano.it

 Cosa si trova nel Mercatino Napoletano?

Sul sito del Mercatino Napoletano è possibile trovare davvero di tutto, da un paio di occhiali ad un immobile, passando per i biglietti del treno e per un concerto, ai pacchetti viaggi o oggettistica handmade. Tutto consultabile in modo veloce grazie alla struttura estremamente semplice del sito.