Mentana chiedi scusa

Mentana contro Mazzarri: “Ennesima partita incolore. Svuotare il suo armadietto sarà l’unica scossa”

Il noto giornalista di La7 ha rilasciato un post sul proprio profilo Facebook dal quale si evince un duro attacco nei confronti del tecnico dell’Inter

La seconda amara sconfitta dell’Inter di Mazzarri non è andata giù ai tanti tifosi nerazzurri: delusi e amareggiati dalla brutta prestazione della propria squadra, in tanti hanno voluto mostrare il proprio dissenso nei confronti dell’allenatore. Tra i vari supporters, anche il noto giornalista Enrico Mentana ha espresso il proprio parere, rilasciando un post sul profilo personale Facebook.

Svuotare l’armadietto

“Sono un tifoso dell’Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre” ha evidenziato Mentana. “La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l’ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto stasera l’ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto”.