Memorial per Alberto Vallefuoco

A Mugnano per il secondo anno consecutivo, nello Stadio Comunale, dedicato ad Alberto Vallefuoco, vittima innocente di criminalità, si è tenuto il memorial a Lui dedicato.

Alla presenza del Sindaco Giovanni Porcelli, di alcuni assessori ed altre autorità intervenute, presenti moltissimi componenti del Coordinamento Campano dei Familiari Vittime Innocenti di criminalità.

Ha aperto il Memorial un gruppo di esperti sbanderiatori, che, tanto hanno entusiasmato il pubblico ed i ragazzini partecipanti. Il consigliere Nino Porri, della Commissione allo Sport unitamente a Bruno Vallefuoco, Referente di Libera Memoria e papà di Alberto, ed al Sindaco Porcelli, hanno dato il calcio d’inizio alla manifestazione. A confronto, nel campo, tante squadre di calcio della categoria pulcini che, hanno giocato per vincere i trofei messi in palio. Tutti i componenti delle squadre di calcio, hanno ricevuto dolci e calze per il giorno dell’Epifania.

Il Memorial è stato organizzato con il patrocinio di Libera, Fondazione Polis ed il Comune di Mugnano e della Commissione allo Sport, guidata dal consigliere Nino Porri.

Anna Copertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *