Medaglie d’Oro, la stazione resterà chiusa per tre giorni per lavori di manutenzione

A causa di lavori di manutenzione straordinaria da effettuarsi all’interno delle stazione di Medaglie d’Oro della linea 1 della metropolitana di Napoli, Anm annuncia la chiusura per 3 giorni. Ecco quando

Se abitualmente prendete la metro da e per piazza Medaglie d’Oro, per tre giorni sarete costretti a cambiare abitudini. Da lunedì 21 a mercoledì 23 luglio la stazione di piazza Medaglie d’Oro della linea 1 della metropolitana di Napoli resterà chiusa al pubblico per effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria.

Ecco le fermate e le linee sostitutive

Lo comunica l’Anm con una nota. La circolazione sulla tratta Garibaldi – Piscinola non sarà interessata dai lavori e sarà garantita senza intoppi per tutto l’orario di esercizio. Per tutti i passeggeri che di solito utilizzano la stazione di Medaglie d’Oro Anm consiglia di utilizzare le fermate di Vanvitelli e Quattro Giornate, raggiungibili a piedi o con la linea bus V1. Per chi invece non vuole spostarsi da piazza Medaglie d’Oro, e preferisce in alternativa attendere il bus, transitano per la piazza le linee R1, C47, C39 e C41.