Maxi Villaggio di Natale a Napoli: arriva il si del Comune

Maxi Villaggio di Natale a Napoli: arriva il si del Comune

Un maxi Villaggio di Natale a Napoli per rendere le feste indimenticabili. Pista di pattinaggio, musica, esibizioni e Babbo Natale con la sua slitta

Un maxi Villaggio di Natale che renda Napoli, durante le feste, ancora più affascinante, natalizia e colorata. Il villaggio, come riporta Repubblica, sarebbe costituito da più di duecento espositori, una pista di pattinaggio, palchi per spettacoli, musica, mostre, esibizioni sportive e l’immancabile Babbo Natale con la sua slitta. Un grande mercatino di Natale aperto 24 ore su 24 che, il 5 novembre in conferenza di Servizi, ha ottenuto l’approvazione dal parte del Comune.

Sono strainteressato a valorizzare piazza Garibaldi – afferma l’assessore al Commercio Enrico Panini  Un mercato organizzato e regolare ci permetterebbe anche di arginare e controllare il fenomeno degli abusivi. Una presenza commerciale forte su piazza Garibaldi, coinvolgendo tutte le realtà del territorio, albergatori e commercianti, sarebbe un bel segnale per la città e un bel biglietto da visita per i turisti“.

 

Maxi Villaggio di Natale: “Il cuore di Napoli batte a piazza Garibaldi”

Il cuore di Napoli batte a piazza Garibaldi. Manca poco e le luci si accenderanno dando alla magia del Natale il calore delle tradizioni locali“, spiega la Sigeta, società di pubblicità che su Facebook annuncia il progetto.

Bancarelle, eventi, solidarietà, sport e tanti sorrisi per i più piccoli accompagneranno le festività del 2015, salutando l’arrivo del 2016. L’evento dell’anno è appena iniziato, stiamo lavorando per renderlo unico e indimenticabile“.