Maxi scontro a Barra, 18enne motociclista in fin di vita

Impatto violentissimo tra un’auto e uno scooter: 4 persone sono rimaste ferite, in fin di vita il conducente del motorino

Tragico incidente ieri nella notte in via Mastellone a Barra. Un’automobile ha travolto uno scooter per cause ancora da chiarire, che però pare siano riconducibili all’eccessiva velocità e a una mancata precedenza. L’impatto, violentissimo, ha sbalzato i due ragazzi a bordo dello scooter via dalla sella: gli agenti della Municipale, intervenuti sul luogo si sono immediatamente resi conto delle gravi condizioni del conducente dello scooter, un 18enne che attualmente è ricoverato in prognosi riservata e sta lottando tra la vita e la morte.

Anche il conducente e il passeggero dell’automobile sono rimasti feriti nello scontro. Trasportati al Loreto Mare e al Cardarelli, sono stati ricoverati con prognosi dai 5 ai 30 giorni. Il Pm ha chiesto gli accertamenti alcolemici e tossicologici per i due conducenti dei mezzi, per capire se l’incidente sia stato dovuto anche all’ubriachezza. Anche i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.