maurizio de giovanni

Maurizio De Giovanni presenta “Rondini d’inverno” al Grand Hotel Parker’s: “Serata magica, in un posto magico”

Location perfetta quella che ha ospitato Maurizio De Giovanni e i suoi fan per la seconda presentazione a Napoli del suo ultimo romanzo, “Rondini d’inverno. Sipario per il Commissario Ricciardi”.

“Una serata magica, in un posto magico”, il commento a caldo dello scrittore al termina della presentazione ai nostri microfoni. Maurizio ha poi elogiato lo splendido intervento musicale del duo “EbbaneSis” (Viviana Cangiano e Serena Pisa).

Sorseggiando poi il cocktail “Ricciardi” ideato dal restaurant manager Giovanni Avolio, ha nostre telecamere ci ha regalato qualche chicca sulla seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”, che secondo lui piacerà ancora di più ai telespettatori poiché sono state ideate storie ancora più elaborate. La regia della serie è stata affidata ad Alessandro D’Alatri, presente anche lui alla presentazione presso il Grand Hotel Parker’s.

Maurizio infine chiude l’intervista spostando l’attenzione verso il panorama alle sue spalle: “Sono solo mortificato che questo meraviglioso panorama sia sporcato da questa cicatrice di fumo. Essere cittadini di questa terra significa anche difenderla. Chi sa parli. Stare zitti mai come adesso significa essere complici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *