maurizio de giovanni

Maurizio de Giovanni: firmacopie in anteprima alla libreria “Iocisto”

 

Che lo scrittore Maurizio de Giovanni abbia un legame con quella che può essere definita la “sua” libreria, è un fatto inconfutabile. È per questo che l’autore ha deciso di fare un regalo al suo quartiere e a tutti gli amici e lettori che vorranno anticipare il firmacopie previsto il giorno dopo al teatro Augusteo, per la presentazione del nuovo e penultimo romanzo che ha come protagonista il commissario Ricciardi.

MAURIZIO DE GIOVANNI, ALLA LIBRERIA IOCISTO IL FIRMACOPIE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA A NAPOLI DEL NUOVO ROMANZO “IL PURGATORIO DELL’ANGELO”

Per chi non potrà esserci il 2 luglio o semplicemente per chi non vorrà perdersi nulla del nuovo romanzo, domenica 1 luglio alle ore 19:00 presso la libreria Iocisto in Via Cimarosa 20 (Piazza Fuga), sarà possibile incontrare l’autore e portare a casa una dedica esclusiva e in anteprima. Ad accompagnare l’incontro dell’autore coi suoi lettori il Trio Esperidi: Francesca Curti Giardina (voce soprano), Tiziana Minervini (chitarra classica), Angela Lancieri (chitarra dodici corde), che regaleranno a Ricciardi le sue canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *