Mattia Labadessa presenta "Le cose così"

Mattia Labadessa presenta “Le cose così”

Mattia Labadessa presenta “Le cose così”. Il volume sarà presentato in un faccia a faccia con il pubblico venerdì 21 ottobre alle 16 nella sede di Star Shop

Grafico e illustratore, Mattia Labadessa ha solo 23 anni, ma la sua carriera nel mondo del fumetto sembra già lanciata. Il tutto grazie alle vignette con protagonista uno strano uccello antropomorfo dal becco giallo, che l’autore ha cominciato a postare su Facebook un po’ per gioco, firmandosi semplicemente Labadessa. In soli 6 mesi la sua pagina Facebook ha spopolato, raggiungendo i 132.000 fan e i suoi fumetti, che raccolgono migliaia di like e condivisioni, sono ormai virali.

 

Mattia Labadessa in un faccia a faccia con il pubblico

Il giovanissimo autore napoletano ha appena pubblicato per Shockdom la sua prima raccolta di strisce con alcuni inediti, dal titolo “Le cose così“: il volume sarà presentato da Labadessa in un faccia a faccia con il pubblico venerdì 21 ottobre alle 16 nella sede di Star Shop, la ‘casa del fumetto’ di Napoli in vico San Giuseppe Cristofaro, a Monteoliveto. La fumetteria, sotto la guida di una appassionata come Antonella Liberti, si conferma punto di riferimento e luogo privilegiato per i cultori dei comics ma anche per gli incontri tra gli autori delle ‘nuvole parlanti’ e i loro fan.