Matteo Salvini passeggia per Napoli: 10 minuti di molestie

Ciro&Paco di Nati con la camicia, noto canale Youtube, hanno fatto un esperimento facendo camminare per le strade di Napoli Matteo Salvini.Ecco cosa succede

Avete presente gli esperimenti sociali, molto in voga negli ultimi tempi, in cui si fa camminare una donna in giro per le città e vedere quante persone fanno apprezzamenti poco eleganti? Nella nostra città, l’esperimento è stato ideato in due versioni, la prima con una donna e la seconda con un trans. Ma cosa succederebbe se per le strade di Nap0li ci facessimo passeggiare un allegro Matteo Salvini?
Alla domanda hanno voluto rispondere due youtuber, Ciro&Paco di Nati con la camicia.

Matteo Salvini a Napoli: 40 molestie in pochissimo tempo

Il vero Matteo Salvini era stato fortemente contestato durante una sua visita a Salerno, ma a quanto pare, a Napoli nemmeno il Salvini fasullo riesce a far simpatia alle persone. Ecco, infatti, che all’intrepido attore che indossa la sua maschera vengono lanciati i più fantasiosi epiteti alla napoletana maniera. In soli dieci minuti di cammino, l’esponente padano, o almeno la sua copia, è riuscito a raccogliere una quarantina di insulti. È il caso di avvisare il vero Matteo Salvini su cosa lo attende se un giorno decidesse di passeggiare per il centro storico napoletano.