Napoletani, cosa direste a Renzi se ve lo trovaste di faccia?

Matteo Renzi torna a Napoli, oggi sarà al museo di Pietrarsa

Dopo la visita del premier in città per la cabina di regia per Bagnoli, con tanto di scontri in strada, Matteo Renzi domani torna a Napoli. Tappa Pietrarsa.

Oggi, sabato 9 aprile 2016, si terrà al museo di Pietrarsa la giornata conclusiva degli Stati generali del turismo in corso proprio a Pietrarsa, Napoli. Presente, accompagnato dal ministro della Cultura Dario Franceschini, anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Città blindata e tiratori scelti su palazzi per delimitare il perimetro del luogo dell’incontro.

De Magistris: “Renzi a Napoli per fare campagna elettorale”

Intanto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nell’ultima conferenza stampa post visita del premier Matteo Renzi per la cabina di regia di Bagnoli, così si è difeso dalle critiche: “Noi non ci isoliamo collaboriamo come facciamo da sempre con le istituzioni. Se credo alle parole di Renzi? Concedetemi un ‘legittimo sospetto però noi dobbiamo lavorare affinché ci sia al più presto un incontro tra sindaco di Napoli, presidente della Regione Campania e presidente del Consiglio su Bagnoli che però non può avvenire in Cabina di regia”.