Massimo Ranieri, torna 'Sogno o son desto'

Massimo Ranieri, torna ‘Sogno o son desto’

Massimo Ranieri torna al teatro Palapartenope di Napoli con ‘Sogno o son desto’

E’ pronto, Massimo Ranieri, a tornare sul palco. Dopo il successo ottenuto con le due precedenti edizioni televisive, l’artista napoletano, farà nuovamente tappa a Napoli il 29 e il 30 maggio 2015 con lo spettacolo “Sogno o son desto”.

Il programma, trasmesso da Rai 1, ebbe inizio l’11 gennaio 2014. Tre furono le puntate durante quella prima edizione che vide, Massimo Ranieri, raggiungere uno share del 19,59%. La seconda edizione fu presentata il 13 settembre dello stesso anno e si concluse il 27 settembre con uno share del 19,15%.

Massimo Ranieri torna al teatro Palapartenope di Napoli

Elogiato dalla critica e dal suo pubblico, Massimo Ranieri, ha deciso di tornare, sul palcoscenico per cantare, ballare, raccontare e raccontarsi, ancora, al suo pubblico.

Il grande artista ha, infatti, voluto regalare, ancora una volta, la sua arte alla città di Napoli. Sul palcoscenico del teatro Palapartenope, il cantante e attore, porterà tutti i grandi successi che hanno avvolto la sua carriera, uniti a quelli di numerosi autori di musica e teatro.

Nessuna indiscrezione, al momento, su cosa dovrà aspettarsi il pubblico dal proprio beniamino. Canzoni, balli, monologhi e intensi momenti di poesia e commozione, sembrano, però, essere una certezza per il nuovo spettacolo teatrale. Massimo Ranieri è pronto e, il suo pubblico, non dovrà attendere ancora molto, per poterlo rivedere su quel palcoscenico che continuerà ad acclamarlo a lungo.