totò

Martedì 30 maggio a Palazzo San Giacomo presentazione della rassegna “Le spalle di Totò. Da Mario Castellani a Giacomo Furia”

Gi incontri della rassegna “Le spalle di Totò. Da Mario Castellani a Giacomo Furia” si terranno dal 15 giugno al 3 luglio, un proseguo delle celebrazioni per il cinquantesimo della scomparsa di Totò.

Domani, martedì 30 maggio alle 11.30, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo,l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele presenterà alla stampa la rassegna: “Le spalle di Totò. Da Mario Castellani a Giacomo Furia” – Incontri proiezioni e dibattiti che si terranno a Napoli dal 15 giugno al 3 luglio organizzata con la ‘Libreria del Cinema e del Teatro’. La manifestazione prosegue le celebrazioni per il cinquantesimo della scomparsa di Totò ed è il preludio dell’Estate a Napoli del Comune.

Interverranno: Marco Giusti, critico cinematografico, saggista, autore televisivo Rai e regista italiano, Giulio Adinolfi, attore e responsabile Libreria del Cinema e del Teatro, Andrea Cannavale, socio Libreria del Cinema e del Teatro e amministratore Run Film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *