Martedì 18 febbraio nella libreria Vitanova il romanzo “Scie ad andamento lento” di Giacomo Casaula

Martedì 18 febbraio alle 18 nella libreria Vitanova presentazione del romanzo di Giacomo Casaula “Scie ad andamento lento”.

Martedì 18 febbraio alle 18 nella libreria Vitanova (viale Gramsci,19) presentazione del romanzo di Giacomo Casaula “Scie ad andamento lento” (Mea). Dopo l’introduzione di Piero Antonio Toma, ne parleranno con l’autore l’attrice Annamaria Ackermann, che firma anche la prefazione e che leggerà alcuni brani del libro, il vicecaporedattore del Mattino Gino Giaculli e la giornalista di RoadTv Italia Anna Copertino. Interventi del musicista Davide Trezza.

IL LIBRO

Stefano De Sanctis è un giovane scrittore. Il suo primo e unico romanzo si intitola ‘Scie ad andamento lento’. Dopo alcuni anni di monotona routine lavorativa in una rivista ed una relazione finita male, decide di ritornare a Cattolica, un luogo dove ha trascorso le estati della sua infanzia ed adolescenza e che lo ha decisamente segnato. Grazie alla conoscenza di Elena e ad un’altalena di vicende tra Napoli, sua città, e Cattolica, Stefano finalmente crea qualcosa di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *