Mario Calabrese posta su Fb foto delle buche di Parigi, il web si scatena

Mario Calabrese posta su Fb foto delle buche di Parigi, il web si scatena

Mario Calabrese, assessore di Napoli, posta su Fb le foto delle buche di Parigi. Il mondo del web non approva e lo sommerge di critiche

Mario Calabrese, assessore ai lavori pubblici e infrastrutture del Comune di Napoli, pubblica su Facebook le foto di alcune buche di Place de la Concorde a Parigi. L’intento sarà stato, forse, quello di far capire che anche fuori da Napoli esistono questi problemi. Ma la reazione del web non è stata quella prevista. Numerose sono state le critiche rivolte all’assessore.

Le foto postate dall’assessore mostrano dei dissesti stradali – dicono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazzache a Napoli sarebbero considerati strade o piazze in buone condizioni. Calabrese dovrebbe impegnarsi a risolvere in città il problema buche e non avventurarsi in improbabili e poco produttivi paragoni”.

 

Mario Calabrese, il mondo del web attacca l’assessore

In poco tempo, il mondo del web, si è scatenato. D’altra parte, ciò che accade a Napoli è sotto gli occhi di tutti. Alcune strade sono un percorso di guerra e la sistemazione delle buche dura, la maggior parte delle volte, solo pochi giorni.

Le buche sono presenti anche in altre grandi città, non è un problema che riguarda solo il capoluogo campano. Questo il messaggio lanciato da Mario Calabrese. Un messaggio che il popolo del web non accetta perché, purtroppo, quello delle buche stradali, è un problema per cui Napoli si ritrova a essere prima in classifica.