venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarinella sospeso: nuovi problemi al Circolo Posillipo

Marinella sospeso: nuovi problemi al Circolo Posillipo

Marinella sospeso. Nuovi problemi al Circolo Posillipo. Arriva, difatti, la sospensione per l’ex presidente Maurizio Marinella, il re delle cravatte del capoluogo campano, e del suo ex vice Lino Giugno. Marinella e Giugno sono stati sospesi, rispettivamente, per 60 e 45 giorni. La decisione è arrivata dopo numerose sollecitazioni in merito alla posizione di alcuni soci in occasione dell’elezione dei nuovi dirigenti il 23 novembre scorso, fatta dalla presidenza dell’assemblea sociale ed è stata presa dal collegio dei probiviri del circolo rossoverde, presieduto dal magistrato Maurizio Villari.

 

Marinella sospeso: “Sono molto amareggiato”

L’imprenditore Maurizio Marinella, che due anni fa si era impegnato in prima persona per risollevare il club, risponde così all’accusa: “Sono molto amareggiato – ha affermato il re delle cravatte – la mia famiglia ha sempre dato tanto al circolo, mio padre prima e poi io sia come atleta, che come socio sia come presidente. Ricordo che in quell’occasione ho anche contribuito con mie risorse personali per il bene del circolo. È un momento amaro per me. Ora non mi resta che mettere questo triste episodio alle spalle e andare avanti”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI