Marinella cravatta Expo Milano 2015

Marinella cravatta Expo Milano 2015

Marinella cravatta Expo: sul retro il logo del Padiglione Italia è sarà di colore blu, con pois colorati rappresentati logo dell’integrazione multiculturale

Il Made in Naples all’esposizione universale sarà al collo delle autorità e rappresentati dei Paesi partecipanti: Marinella cravatta Expo Milano 2015. Un orgoglio per Maurizio Marinella, il re delle cravatte, terza generazione alla guida dell’azienda: “Essere stati scelti come fornitori ufficiali di una manifestazione mondiale come Expo è per noi un grande onore e motivo di orgoglio nazionale, ma anche di grande responsabilità. Con le nostre cravatte diffondiamo il gusto, la cultura e lo stile italiano nel mondo”.

Marinella cravatta Expo Milano 2015 – Orgoglio nazionale

La cravatta creata per Expo Milano 2015 è con sfondo blu e con pois colorati, rappresentanti i cerchi del logo dell’integrazione multiculturale, mentre sul retro è ricamato il logo del Padiglione Italia, con i colori della bandiera italiana. Marinella cravatta Expo Milano 2015: un vanto nel mondo per gli italiani e i napoletani.