Marika Fruscio: “Scudetto al Napoli nel 2015”

Marika Fruscio non la manda a dire: “Sarà difficile tifare Italia con tutti quegli juventini in nazionale. L’anno prossimo il Napoli vincerà lo scudetto, ne sono sicura”

Una Marika Fruscio esplosiva (in tutti i sensi) ai microfoni di Road Tv Italia: “Sarà difficile per me tifare Italia ai mondiali con tutti quegli juventini in campo – dichiara la show-girl – e poi io tifo prima Napoli e poi Italia“.

La famosissima (e cliccatissima) tifosa del Napoli rivendica con orgoglio l’importanza della Coppa Italia conquistata dagli azzurri e che lei si è fatta dipingere sul corpo con la tecnica del “body painting”: “E’ un trofeo importante e io avevo pronosticato subito che il Napoli l’avrebbe vinta“. Uguale sicurezza mostra anche rispetto alla prossima stagione della squadra partenopea: “L’anno prossimo vinceremo lo scudetto, è l’anno buono“.

Marika è a Napoli per partecipare ad una partita di calcio di beneficenza a Frattamaggiore, città natale di Lorenzo Insigne; tra gli ospiti famosi anche l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Continua intanto il suo “magic moment” televisivo, con la conferma all’emittente televisiva 7 Gold per seguire anche i mondiali brasiliani all’insegna della sensualità e della simpatia.