Marika Fruscio al Comicon, guarda il video e la fotogallery

La popolare showgirl: “se il Napoli vince la Coppa Italia, ci metterò del Comicon…Zuniga? Sembra SuperMario”

Dopo il sindaco De Magistris, anche Marika Fruscio tra gli oltre 20.000 visitatori del Comicon, la rassegna sui fumetti (ma non solo) che giunge quest’anno alla sua XVI edizione.

“Sono ormai una cittadina napoletana,” ha dichiarato la showgirl, “ho anche acquistato casa quindi mi sento napoletana a tutti gli effetti. Questa è una bella manifestazione, simpatica, ironica ed io amo stare con la gente. Chi ci vedrei bene qui? Zuniga, sembra SuperMario.”  Un pubblico al quale non passa certo inosservata: superato l’iniziale imbarazzo del “è un cosplay?”, la Fruscio si è concessa un bagno di foto con i fans.

Diventata popolare proprio per i suoi scatti nell’acqua di casa per festeggiare le vittorie del Napoli, Marika ha espresso il suo giudizio anche sulla prossima finale di Coppa Italia: “una vittoria è tutto ciò che mi aspetto. Un pronostico? Due (con tanto di diapositiva) a zero, secco.” E rispondendo a chi si aspetta un regalo ai napoletani: “se il Napoli vince ci metterò anche io del Comicon, per rallegrare questa vittoria che tutti ci aspettiamo.”