Mare limpido della costa flregreo-domitiana: le foto in tempo reale su Facebook

Mare limpido della costa flegreo-domitiana: le foto in tempo reale su Facebook

Foto postate su Facebook e inviate direttamente dalle spiagge e dal mare limpido della costa flegreo-domitiana. L’idea viene lanciata dalla Fipe Campania.

Mare limpido della costa flegreo-domitiana. Foto postate su Facebook e inviate direttamente dalle spiagge e dal mare per vederne live la bellezza.
L’idea viene lanciata dalla Fipe Campania, il sindacato che raggruppa i pubblici esercenti e i balneari della Campania. Il presidente Salvatore Trinchillo si è fatto inviare da ciascuno dei lidi lungo i 50 chilometri di costa da Pozzuoli al Garigliano le fotografie per mostrare il mare pulito e limpido a partire dalla giornata di ieri, 4 luglio.

 

Mare limpido della costa flegreo-domitiana: le parole di Salvatore Trinchillo

Buongiorno a tutti, oggi tutti i lidi del litorale domitio-flegreo pubblicheranno su Facebook una foto del mare limpido e trasparente – scrive su Fb il presidente TrinchilloIl mare pulito sul litorale è diventato ormai una regola; il mare sporco, causato da correnti contrarie, scarichi abusivi occasionali e giornate di pioggia forte è diventato, invece, l’eccezione“.

Lo sappiamo che c’è ancora molto da fare per questo territorio – aggiunge Trinchillo – lo sappiamo che ci sono ancora tratti non balneabili, che sono ormai pochissimi, ma stiamo lavorando sodo per rilanciare la zona e la sua economia. Il mare della costa domitio-flegrea è splendido. Godetevelo in questo torrido fine settimana di luglio“. (Fonte Il Mattino)