Marco Pannella: spunta il figlio mai riconsociuto

Marco Pannella: spunta un figlio mai riconosciuto

Il leader dei radicali Marco Pannella ha di recente rivelato di avere di certo un figlio napoletano mai visto nè riconosciuto

Marco Pannella e il figlio misterioso

Marco Pannella, leader dei radicali giunto alla veneranda età di 84 anni, si è di recente sbottonato su un aspetto molto privato della sua vita. Nei giorni in cui era a Teramo per ricevere la laurea honoris causa in Scienze Politiche, Pannella è stato ospite di un programma di una tv locale, al quale ha rivelato di avere di sicuro qualche figlio sparso in giro, uno per certo.

La mamma, una donna napoletana con un cognome francese

La sua dichiarazione nelle ultime ore ha fatto il giro del web: “Chi mi conosce sapeva che qualche figlio c’è in giro. Mo’ non saccio chhiù se ci rimase, ma comunque almeno uno c’è. Ormai li ho persi di vista completamente: ho avuto i contatti per i primi anni perché dipendeva dalla madre”. Poi aggiunge dei particolari intervistato da Fabrizio Roncone per «Io donna», nella sua rubrica “A domanda risponde: Eravamo a Napoli, io uscivo dall’università, lei più giovane di me. Una ragazza napoletana con il cognome francese. Ci incontrammo e ci amammo con tutta la tenerezza possibile ma senza la volontà di concepire. Erano gli anni dell’aborto clandestino di massa, a migliaia abortivano in casa. Pensai che ogni decisione dipendesse da lei. Feci un passo indietro. Anni dopo, da alcuni compagni di classe, seppi che aveva deciso di portare a termine la gravidanza.“