Marco Giallini al Giffoni Film Festival

Marco Giallini sarà presente al Giffoni Film Festival di quest’anno. Il 17 luglio Giallini incontrerà i ragazzi di Masterclass e la giuria generator

Marco Giallini sarà presente al Giffoni Film Festival di quest’anno. L’attore, che ha prestato il suo volto al vicequestore Rocco Schiavone nell’omonima fiction di Rai Due, basata sui romanzi polizieschi di Antonio Manzini, arriverà al Giffoni il 17 luglio per incontrare i ragazzi di Masterclass e la giuria generator in sala Truffaut. Queste le informazioni che, almeno per il momento, sono state rilasciate dal sito ufficiale del Giffoni Film Festival.

marco giallini

 

Marco Giallini al Giffoni per incontrare i ragazzi di Masterclass

Giallini torna quindi al Giffoni Film Festival dopo aver partecipato all’edizione del 2012, anno in cui presentò  Il Ragazzo Selvaggio. In questa edizione del Festival, l’attore romano parlerà con i ragazzi del suo Rocco Schiavone, serie televisiva la cui seconda stagione è stata confermata nel dicembre del 2016. Marco Giallini lavora spesso al fianco del regista Paolo Genovese, che lo sceglie tra i protagonisti delle sue commedie “Una famiglia perfetta”“Tutta colpa di Freud” e della più recente Perfetti sconosciuti, alla quale è stato assegnato il David di Donatello come miglior film. Nel 2017 lo vediamo al cinema con “Beata ignoranza” di Massimiliano Bruno. Tra gli ultimi progetti di Marco anche il film “Rimetti a noi i nostri debiti” di Antonio Morabito Io sono Tempesta, lungometraggio di Daniele Luchetti.

Saranno presenti al Giffoni Film Festival anche Kit Harington, Gabriele Salvatores, Laura Esquivel e Bryan Cranston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *