Marco Gaudini: “Mi ricandido partendo da Vomero/Arenella. I Verdi sono pronti”

Napoli – Elezioni 2016 – “Il sole che ride” rinasce al Vomero. È stato inaugurato ieri sera al Vomero in via Mario Sacchini, nei pressi del cinema Plaza, “Il miglio verde”, la sede del comitato elettorale che accompagnerà il consigliere uscente di municipalità Marco Gaudini nella sua ricandidatura a consigliere comunale di Napoli. I prossimi giorni lo spazio adibito a “salotto delle idee” sarà un luogo di ascolto dove verranno accolte proposte, speranze, e progetti dei cittadini – ha spiegato il giovane Gaudini – il miglio verde è uno spazio aperto e libero in cui confrontarsi in modo spontaneo, informale e appassionato”.

Il consigliere ha fatto presente che il programma elettorale parte dal lavoro svolto in questo mandato: ” In cinque anni abbiamo costruito le condizioni per aprire la città a una nuova fase di sviluppo e crescita – continua – Napoli è pronta ad agganciare la ripresa grazie ad una rinnovata coscienza collettiva”.

Amministrative 2016: la nuova sfida dei Verdi è lanciata. Marco Gaudini, Consigliere uscente della Municipalità Vomero Arenella, traccia un bilancio positivo dei suoi primi 5 anni sotto la guida del Sindaco De Magistris con cui ha collaborato in maniera costruttiva.

“Siamo pronti” – afferma – “Ci riproponiamo per i prossimi 5 anni, per migliorare ciò che di buono è stato fatto. In questi anni abbiamo lavorato soprattutto sull’ambientalismo. Ma i Verdi non sono solo ecologia, ma anche turismo! Noi siamo pronti per rendere Napoli una città internazionale. Sempre con De Magistris ovviamente”. Squadra che vince non si cambia.