giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMaratona di solidarietà in diretta su Radio Più per l’Associazione “Ciò che...

Maratona di solidarietà in diretta su Radio Più per l’Associazione “Ciò che vedo in città – SMCV”

Sarà una giornata all’insegna della solidarietà quella del 24 dicembre. In occasione della vigilia di Natale, Radio Più in collaborazione con l’Associazione “Ciò che vedo in città – SMCV” trasmetterà una maratona di solidarietà, una diretta radiofonica a tema natalizio senza interruzioni a partire dalle 8:00 con la partecipazione di tutti gli speaker e lo staff di Radio Più insieme agli esponenti della suddetta associazione. Obiettivo dell’iniziativa sarà la sensibilizzazione a supporto dei concittadini che soffrono, a volte silenziosamente, le piaghe della povertà e promuovere la raccolta fondi destinata all’acquisto di beni primari da distribuire alle famiglie disagiate.

E’ da ben 12 anni che i membri dell’associazione “Ciò che vedo in città – SMCV” presieduta da Donato Trepiccione si propongono di raccogliere e distribuire le donazioni entro Natale a un elenco di circa 100 nuclei familiari individuati sul territorio.

La maratona di solidarietà a cura di Radio Più sarà trasmessa in streaming su www.radiopiufm.it, sarà possibile intervenire in diretta e contribuire con la propria donazione a favore dell’iniziativa tramite bonifico bancario sul conto poste italiane

Iban: IT56 L076 0114 9000 0102 3941 899
Intestato a CIÒ CHE VEDO IN CITTÀ ITALIA O.N.L.U.S.

o sul conto PayPal dell’associazione sulla seguente mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com

In alternatva, è possibile recarsi alla sede di “Ciò che vedo in cttà – SMCV” dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30, oppure con una spedizione all’indirizzo di via Augusto Pierantoni numero 54, CAP 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE).

 

Enrico Parolisi
Enrico Parolisi
Giornalista e consulente di comunicazione digitale, è partner di Road Tv per la promozione e la diffusione del piano editoriale.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI