san valentino

Maratona d’Amore al Teatro San Carlo per San Valentino!

In occasione di San Valentino, giorno degli innamorati, il Teatro San Carlo ha organizzato l’evento Maratona d’Amore nei giorni 11 e 12 febbraio.

Due eventi da non perdere quelli organizzati dal Teatro San Carlo per gli le coppie innamorate che si apprestano a festeggiare San Valentino. La ‘Maratona d’Amore‘ si terrà nel Salone degli Specchi nei giorni 11 e 12 febbraio. Qui sarà possibile partecipare ad un racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare partenopea. Ciascun evento si concluderà con una serenata che, chi lo desidera,  potrà cantare dal vivo con gli artisti del teatro e dedicare alla persona amata. Sabato 11, l’appuntamento sarà a cura di Riccardo Canessa, accompagnato dai musicisti Danilo e Paolo Gloriante, e dedicato alle serenate nell’opera lirica, mentre domenica 12, ci si potrà cimentare nelle serenate della tradizione popolare napoletana con la guida di Romeo Barbaro e Antonella Rizzo.

Gli appuntamenti di sabato e domenica sono in programma nel Salone degli Specchi alle ore 18, alle ore 19 e alle ore 20 e il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro.

Tutte le coppie che lo desiderano, avranno, poi, la possibilità di scattare un romantico selfie nella magica cornice del Salone degli Specchi ed inviarlo al Teatro di San Carlo tramite messaggio privato su Facebook accompagnandolo con una frase d’amore. Gli scatti verranno pubblicati sulla Pagina Facebook Ufficiale del Teatro ed il più apprezzato sarà premiato con due biglietti di Palco Reale per Cenerentola.