Marano Ragazzi Spot Festival, la quinta giornata (VIDEO)

Quinta giornata al Marano Ragazzi Spot Festival

di Anna Copertino

Oggi al Marano Ragazzi Spot Festival nel Teatro Siani, per la giornata dedicata alla Memoria, hanno presenziato alcuni dei familiari di Vittime Innocenti di criminalità in rappresentanza del Coordinamento Campano dei Familiari della Vittime Innocenti di criminalità ed il referente Regionale di Libera, Geppino Fiorenza.

Sul palco, come sempre il Mago Gentile, che tra una magia ed una battuta ha presentato i partecipanti di questa giornata.
Emozionante l’ esibizione dell’Orchestra del Liceo Musicale Margherita di Savoia di Napoli, che anche in un momento di difficoltà, quando si era rotto un cavo elettrico provocando un blackout, ha proseguito la propria esibizione.
Toccante lo spettacolo teatrale “Edizioni Straordinarie” dei giovanissimi attori dell’Istituto I.S.I.S.S. Corbino di Contursi Terme. Ai microfoni di Road tv Italia si sono raccontati con la loro insegnante e regista Rosaria Zizzo.

Con il “papà” Direttore del Festival Rosario D’Uonno la storia di riscatto e libertà di Usmar, giovane Maliano che dopo il carcere minorile ha trovato la sua strada verso la legalità e libertà. Ancora una giornata di grande emozione e impegno al Marano Ragazzi Spot Festival 2013.

GUARDA I VIDEO:

8 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *