Maradona

Maradona torna a Napoli: “Vi amo”. Tifosi in delirio fuori il suo hotel

Città in delirio per l’arrivo di Diego Maradona ieri sera, poco prima delle 22, in vista della sua partecipazione allo spettacolo al Teatro San Carlo

Notte nell’hotel Vesuvio sul lungomare di Napoli per Diego Maradona arrivato ieri sera, poco prima delle 22 in città, in vista della sua partecipazione allo spettacolo organizzato da Alessandro Siani per domani sera al Teatro San Carlo e celebrativo delle gesta dell’ex pibe de oro.

 

Oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento che vedrà domani Maradona al Teatro San Carlo

Quando è sceso dall’auto, Maradona è stato salutato dai tifosi in attesa, molti anche da diverse ore, che hanno intonato i cori ‘Diego, Diego’, e ‘Oh mamma, mamma, mamma ho visto Maradona…’. Il campione argentino ha ricambiato con ampi gesti e la mano sul cuore, cui è seguito un “Vi amo” regalato alla folla in delirio. Poi è andato in albergo. Dopo circa un’ora è uscito di nuovo davanti all’ingresso per salutare i tifosi che ancora lo chiamavano.

Il programma della giornata di oggi prevede la sua partecipazione, nel pomeriggio, alla conferenza stampa di presentazione di ‘Maradona Live, Tre volte 10’, con la presenza di Siani, regista dell’evento, del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, di Rosanna Purchia, sovrintendente del San Carlo, della produzione Best Live.(ANSA).