Maradona jr presto convolerà a nozze, ma il grande Diego ci sarà?

Maradona Jr vola in Argentina: “Vado a salutare papà e dargli un bacio”

“Rimasto sorpreso dal fatto che finora l’avvocato Morla abbia dichiarato soltanto tre auto facenti parte del patrimonio di papà”.

In una recente intervista per Il Mattino, Diego Maradona Jr, ha raccontato di aver preso un biglietto aereo per volare in Argentina con “lo scopo principale del viaggio è salutare papà e dargli un bacio, visto che non ero presente al suo funerale”.

Il figlio del campione argentino scomparso lo scorso 25 novembre una volta lì cercherà anche di fare chiarezza sulla questione dell’eredità, come racconta sempre nell’intervista rilasciata ai colleghi de IlMattino:

“Ho un avvocato in Argentina, Luis Enrique Rey, con il quale mi sento anche cinque volte al giorno. Ho piena fiducia in lui ed è l’unico che porta avanti la mia situazione del punto di vista legale: anche io sono rimasto sorpreso dal fatto che finora l’avvocato Morla abbia dichiarato soltanto tre auto facenti parte del patrimonio di papà. Ci sono molti lati oscuri, voglio vederci chiaro. Intendo capire perché Morla non tiri fuori le carte in suo possesso. Vi sembra possibile che papà possedesse soltanto tre auto?”.

1 thought on “Maradona Jr vola in Argentina: “Vado a salutare papà e dargli un bacio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *