mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCostume e SocietàMeglio di Maradona: il cagnolino fenomeno del pallone si esibisce a via...

Meglio di Maradona: il cagnolino fenomeno del pallone si esibisce a via Toledo (VD)

Dopo la nonnina di Roma arriva il cagnolino napoletano fenomeno con il pallone: ecco come ha incantato il "pubblico" di passanti a via Toledo

La febbre mondiale colpisce ancora. Dopo la nonnina dai palleggi impeccabili arriva il cagnolino che gioca a pallone meglio di Maradona. È accaduto in via Toledo: il cane, di piccola taglia, è letteralmente impazzito dietro al pallone, rincorrendolo tra le gambe dei passanti in una gimcana forsennata, senza mai perdere il controllo della sfera, spinta con il musetto.

Tutta via Toledo si ferma ad ammirare il cagnolino “calciatore”

“Struscio” in via Toledo paralizzato dallo spettacolo: numerosi passanti si sono bloccati per ammirare l’abilità del cagnolino alle prese con il pallone. Solo alla fine il padrone è riuscito a mettergli il guinzaglio e a calmare la sua eccitazione. Uno spettacolo davvero esilarante. Non c’è che dire: se fosse stato umano, questo cagnolino sarebbe stato il degno successore di Diego Armando Maradona.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI