MANN for Kids

MANN for Kids: la Scuola italiana di Comix presenta il laboratorio di Stop Motion gratuito al MANN

Nell’ambito dell’iniziativa MANN for Kids, e a cura del Servizio Educativo del Museo Archeologico di Napoli, in collaborazione con la Scuola Italiana di Comix, domenica 21 ottobre i bambini dai 6 ai 13 anni potranno prendere parte gratuitamente, previa prenotazione, a un Laboratorio di Stop Motion in uno dei luoghi culturali più importanti del mondo. Le attività sono state coordinate dal docente della Scuola Italiana di Comix e regista del film d’animazione Gatta Cenerentola, Marino Guarnieri. Il laboratorio sarà tenuto da Carmen Tedeschi, cartoonist della Scuola Italiana di Comix, Roberta Iannarone, cartoonist MAD Entertainment, Roberta Carbone Muppet maker.

La Scuola Italiana di Comix, con a capo il direttore Mario Punzo, è dal 1994 uno dei più importanti punti di riferimento internazionali nella formazione di professionisti del racconto e della comunicazione attraverso l’immagine. Agli storici corsi di fumetto, illustrazione e disegno abbiamo affiancato negli anni quelli di colorazione digitale, cinema di animazione e concept art e altri.

Tutti i corsi sono tenuti da docenti con grande esperienza nelle più prestigiose realtà editoriali e produttive italiane, americane, francesi e tedesche.

Quando e dove: domenica 21 ottobre dalle 11:00 alle 13:00, Museo Archeologico di Napoli.

Prenotazione ai numeri: 081/4422328 – 081/4422329

MANN for Kids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *