Mania Sexyshop: l’ultima frontiera è online

Il mercato di oggettistica sessuale è uno dei pochi settori che non conosce crisi: dal 2008 ad oggi ha registrato un incremento del fatturato complessivo del 15%. E il Bel Paese è uno dei  paesi più coinvolti nella crescita…

I vantaggi di un Sexy Shop Online

I vantaggi del Sexy Shop Online sono assolutamente innegabili. L’argent, innanzitutto: su Internet i prezzi devono essere inferiori almeno del 10-20% rispetto al negozio. I grandi distributori  sono per lo più statunitensi, cinesi o australiani: in Italia, siti come sexyshopexpress.it possono rappresentare un termine di analisi interessante. Da un lato c’è un maggior assortimento: gli scaffali virtuali sono decisamente più “forniti” rispetto a quelli di un qualsiasi sexyshop di periferia o anche delle recenti macchine distributrici. Dall’altro, ovviamente, c’è il vantaggio dell’anonimato, dato che i pacchi che vengono spediti da Sexy Shop Express sono completamente anonimi e non faranno intendere né al postino né a chiunque venga a contatto con il pacco il suo contenuto.

Tempi maturi…per fidarsi

Anche dal punto di vista della  tempistica, se non siamo al pari di una pizza express, poco ci manca: il prodotto scelto può arrivare a casa entro 24 ore. Si tratta di qualcosa di sicuramente meno immediato del negozio, ma vuoi mettere la comodità? La fiducia per quanto riguarda l’anonimato poi, è ormai ben riposta, almeno nei siti più strutturati, dove oltre al risparmio si offre possibilità di pagamento attraverso circuiti autorizzati. È ancora una volta il caso di dirlo, Italians do it better.