Mandara-Via Roma

Mandara-Via Roma: riapertura ufficiale

Mandara-Via Roma riapre ufficialmente per la felicità del nostro palato. Ecco quali sono le imperdibili novità del locale dalla “bufala arancione”

Oggi, lunedì 17 ottobre, riapre ufficialmente Mandara-Via Roma, il famoso locale della “bufala arancione” al centro di Napoli in via Ponte di Tappia, 92.

Potremmo, quindi, tornare a gustare i piatti e le ricette più gustose della tradizione campana, preparate con ingredienti di prima qualità e assolutamente imperdibili. Durante il cocktail di benvenuto per la nuova apertura di questa mattina, i fortunati partecipanti hanno avuto la possibilità di assaggiare la novità di quest’anno: i brick di 80g contenenti gustosissimi bocconcini di mozzarella di bufala, da mangiare con l’apposita forchettina venduta insieme alla confezione, ideati dai laboratori della “Ilc La Mediterranea“, proprietaria del marchio Mandara. Questo nuovo prodotto è stato presentato all’evento “Lsdm: le strade della mazzorella”, riscuotendo enorme successo.

 

Mandara-Via Roma: nuovi piatti e nuovi locali

Lo scorso agosto, il locale Mandara-Via Roma si è sottoposto ad un lungo restyling. Da quest’anno, in un locale del tutto nuovo, sarà possibile anche sorseggiare caldi infusi, e tanto altro, nella nuova sala da thè e, grazie al nuovo servizio bar, saranno serviti anche una vasta scelta di aperitivi a cui abbinare salumi e mozzarella di bufala.

L’offerta culinaria sarà sempre molto ricca e vi darà da scegliere tra panini, piatti caldi, pasta Gragnano, formaggi, carne, dolci e salumi insieme alla new entry l’arancino al nero di seppia. E ancora limoncello, uova alla monachina e tanto altro, tutto all’insegna della qualità.