giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPuò vedere la figlia solo in incontri protetti, su Fb: "per questo...

Può vedere la figlia solo in incontri protetti, su Fb: “per questo mi faccio anche 30 anni”

Denunciato per stalking e maltrattamenti dalla ex moglie, può vedere la figlia solo in incontri protetti. L’uomo si scaglia contro la donna su Facebook

Il giudice gli concede di vedere la figlia solo in incontri protetti e lui, con un video su FB, si scaglia presumibilmente contro la ex dalla quale è separato e che già da qualche anno lo ha denunciato per stalking e maltrattamenti. La vicenda accade a Napoli. Le parole che l’uomo usa (“Non posso uscire con te, il mio papà, lo ha detto il giudice“, si legge sulla maglietta che indossa e che mostra in primo piano) sono a metà tra il presagio e la minaccia: “io per questo mi faccio anche 30 anni“.

 

La preoccupazione dell’avvocato Sergio Pisani

Una preoccupazione che ha spinto l’avvocato della donna, Sergio Pisani, a presentare denuncia in Procura: 30 anni di carcere, infatti, si infliggono a chi uccide. Il trentenne è già sotto processo, a Napoli, per stalking e maltrattamenti nei confronti della mamma di sua figlia dalla quale si è separato qualche anno fa. Da allora la ragazza è diventata, sottolinea l’avvocato Pisani, “vittima di una vera e propria campagna mediatica denigratoria che va avanti ormai da qualche anno“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 821510 458707Its like you read my mind! You appear to know a great deal about this, like you wrote the book in it or something. I believe that you could do with several pics to drive the message home a bit, but other than that, this really is great weblog. An excellent read. Ill surely be back. 125864

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI