Maltempo nel Casertano: allagamenti e disagi

Maltempo nel Casertano: allagamenti e disagi

Maltempo nel Casertano. Allagamenti e disagi alla viabilità nel Casertano a causa della pioggia incessante che cade da questa notte

Maltempo nel Casertano. Allagamenti e disagi alla viabilità nel Casertano a causa della pioggia incessante che cade da questa notte. Decine le chiamate ai centralini del vigili del fuoco sebbene la situazione sia meno grave di qualche giorno fa: problemi si segnalano soprattutto a Castel Volturno mentre al momento il Volturno, monitorato costantemente, non ha raggiunto il livello di giovedì.

 

Maltempo nel Casertano: tunnel e sottopassi allagati

Nel capoluogo tunnel e sottopassi sono stati allagati dall’acqua: a via Ferrarecce il sottopasso è stato chiuso per alcune decine di minuti, mentre nel tunnel della variante Anas della “Reggia di Caserta”, le auto transitano in senso alternato; il traffico sulla superstrada è notevolmente rallentato anche a causa di un incidente, con i vigili urbani che stanno procedendo ai rilievi. Nella frazione pedemontana di Tuoro il muro perimetrale di un’abitazione è crollato. (Fonte Ansa)