venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMaltempo a Napoli, tragedia sfiorata alla Pignasecca per il crollo di una...

Maltempo a Napoli, tragedia sfiorata alla Pignasecca per il crollo di una tettoia

Una bomba d’acqua si è abbattuta su Napoli poco dopo mezzogiorno. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco da parte dei cittadini. Nella Pignasecca, strada in cui si svolge lo storico mercato del quartiere Montesanto, dei pannelli sono caduti dai palazzi circostanti ed hanno invaso la carreggiata. Al momento sembra non ci siano feriti.

Danni anche nel quartiere Vomero, dove i cittadini segnalano la caduta di diversi alberi. A Salerno, invece, una tromba d’aria si è abbattuta sulla città. Anche qui sono stati numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco. A causa di una frana, sono rimaste isolate alcune frazioni del comune di Laviano. A segnalarlo i vigili del fuoco su Twitter.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 446393 802510Hey. Neat post. There is really a difficulty along with your site in firefox, and you may want to check this The browser will be the market chief and a large component of other folks will omit your excellent writing because of this dilemma. 17437

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI