Maltempo in Irpinia: alberi pericolanti

Maltempo in Irpinia: numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco del capoluogo avellinese, soprattutto per alberi e grondaie pericolanti

Tra la giornata di ieri e questa notte, a causa del maltempo che ha imperversato sull’Irpinia con piogge e forti venti numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco del capoluogo avellinese, soprattutto per alberi e grondaie pericolanti. A Trevico, sulla SP 79 (km 7), un albero, caduto sulla sede stradale a causa del vento, è stato rimosso dai caschi rossi.

 

Maltempo in Irpinia: pezzo di grondaia cade su autovettura

A Manocalzati, in via Procacci, un albero è caduto sulla facciata di un edificio. Anche in questo caso l’albero è stato rimosso e la struttura messa in sicurezza. A Materdomini, in via Duomo, alcuni rami sono caduti su un’autovettura in sosta. Fortunatamente l’incidente è avvenuto subito dopo che il conducente l’aveva parcheggiata. Infine, nel Rione Mazzini di Avellino, un pezzo di grondaia, staccatasi da un edificio, è caduta su di un’autovettura. Anche in questo caso l’autoveicolo è stato liberato, e rimosse le parti di grondaia ancora pericolanti.