Maltempo - Crolla tetto a via Consalvo (FOTO esclusive)

Maltempo – Crolla tetto a via Consalvo (FOTO esclusive)

Crolla tetto di un palazzo di via Consalvo, bloccata strada dalle ore 8.30 di questa mattina. Auto danneggiate e nessun ferito per fortuna.

Nessuna zona di Napoli pare essere stata risparmiata dal Katrina italiano o dalla Sciabolata Artica, come vuoi preferite chiamarla questa perturbazione. Le piogge e le forti raffiche di vento hanno messo KO la città in più punti. Per fortuna oltre ai danni a cose, come palazzi, alberi, strade o auto, nessuna persona è, fino ad ora, rimasta ferita.

Crolla tetto a Fuorigrotta

Tra i quartieri feriti troviamo anche quello di Fuorigrotta, dove questa mattina i suoi cittadini si sono risvegliati con il tratto stradale di via Consalvo bloccato per il crollo di un tetto di lamiere, che le forti raffiche di vento hanno fatto cadere per strada, danneggiando alcune auto parcheggiate. Dalle ore 8.30 di questa mattina la via, tra i più trafficati della zona, è chiusa per questioni di sicurezza e per rimuovere il tetto. Di seguito le foto in esclusiva inviateci dai nostri lettori Corrado Guerrera e Simone De Maio.

Paura anche a Bagnoli

In via Beccadelli, Bagnoli, il vento ha fatto crollare un cartellone pubblicitario, colpendo un auto in sosta. Nessun ferito ma il cartellone è alla mercé del vento che non cala per ora d’intensità. La segnalazione è stata fatta sul gruppo facebook Bagnoli 80124.