Maggio, Marina di Camerota: Festival internazionale dei nudisti

Maggio, Marina di Camerota: Festival internazionale dei nudisti

Al via il prossimo maggio, a Marina di Camerota, il primo Festival internazionale dei nudisti mai organizzato nel mezzogiorno italiano.

Dal 21 al 24 maggio nudisti di tutta italia e del mondo l’appuntamento è a Marina di Camerota per il Festival internazionale dei nudisti, il ‘Festival Naturista‘. Sarà la prima volta che sarà ospitato al Sud e a Marina di Camerota, in quanto ospita l’unica spiaggia dell’intero mezzogiorno riservata per chi il sole lo preferisce prendere solo vestito di crema solare. La spiaggia in questione è quella del Troncone e l’evento è stato organizzato in collaborazione con Uni Campania. Gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione saranno circa 300 e saranno ospiti di un villaggio lì nelle vicinanze, interamente riservato per loro.

Programma del Festival internazionale dei nudisti

Non solo sole ma anche attività fisica è la parola d’ordine del prossimo raduno a Marina di Camerota. E’ stato infatti organizzato un trekking naturista. Un percorso lungo 4 chilometri, dove, con indosso solo uno zaino da trekking in spalla, i nudisti potranno conoscere e godersi le meraviglie del territorio locale, nonché restare esterrefatti da favolosi panorami mozzafiato che incroceranno lungo il cammino. Si preannuncia dunque essere un festival internazionale dei nudisti all’insegna dell’avventura.