Made in Scampia: la scatola culturale di Marotta&Cafiero editori

Una scatola piena zeppa di cultura ad un prezzo convenientissimo: libri, film, documentari, e-book e molto altro si troverà nella scatola Made in Scampia

Le aziende di Scampia si uniscono insieme dando vita a Made in Scampia. Per sostenere i giovani del luogo, la casa editrice Marotta&Cafiero ha messo in una scatola, che sarà presentata ufficialmente il 4 dicembre al Teatro Bellini,  tutta la cultura e la creatività di un quartiere che sarà possibile acquistare a soli 10 euro. I proventi delle vendite serviranno, poi, ad aiutare l’organizzazione VO.DI.SCA., l’associazione culturale e teatrale Voci di Scampia, a comprare un trattore che servirà a curare l’orto da loro gestito a Chiaiano dove si produce marmellata e miele. È possibile ordinare la scatola culturale già da adesso dal sito della casa editrice Marotta&Cafiero oppure inviando un messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook per poi ritirarlo al Teatro Bellini presso il Marotta&Cafiero Store oppure a Scampia presso la sede della casa editrice. La scatola può anche essere spedita in tutta Italiana con il sovrapprezzo di 3 euro per le spese di spedizione.

Cosa troveremo nella scatola Made in Scampia

Incredibile la quantità di materiale che si troverà nella scatola Made in Scampia. A soli 10 euro sarà possibile acquistare:

– 3 libri

– 1 film

-2 documentari

-3 cortometraggi

-3 cd musicali

-3 audiolibri

-26 e-book

-2 mostre fotografiche

-3 segnalibri

-1 fumetto

7 tessere sconto per teatri e ristoranti

– 4 ingressi per due persone in fattorie didattiche, apiari, birdwatching e spettacoli per bambini.