le testimonial con il dott.Smeraglia

Luxury, la nuova linea di cosmetici firmata Silvio Smeraglia

(di Francesca Panico)

Tre testimonial d’eccezione alla presentazione della nuova linea di cosmetici firmata dal prof. Silvio Smeraglia. Ornella Muti, Valentina Stella e Anna Capasso hanno con la loro presenza arricchito un pomeriggio all’insegna dell’estetica e della cura personale.

Alla Luxury Clinic di via Brin 63, che ha inaugurato i suoi spazi lo scorso febbraio, è di pochi giorni fa la presentazione della nuova linea di creme che promette miracoli senza l’ausilio della chirurgia plastica. Tra gli altri partecipanti all’evento anche Ciro Florio, noto make up artist e consulente di bellezza, il cosmetologo Antonio Napolitano, il dott. Raffaele Pagano esperto di formazione scuola estetica. “La tecnologia a sostegno della bellezza” questo lo slogan dell’innovativa linea di prodotti Luxury, tutti a elevato indice di penetrazione. Se, infatti, i filler riescono ad agire in profondità essendo iniettati direttamente nel tessuto cutaneo, il problema con cui devono confrontarsi la maggior parte delle creme in commercio, anche quelle più costose, è la difficoltà di andare oltre la semplice idratazione della pelle per riuscire a riempire le micro rughe e stimolare la nuova produzione di collagene. Extralift è il nome del primo prodotto presentato, una crema ad azione stirante e curativa con all’interno ben quattro sostanze peptiniche. Il secondo prodotto, Cold Plasma non ha eguali al momento sul mercato: sfrutta la tecnologia SGF che va a stimolare la ricostruzione delle cellule. Tra i componenti di base anche la bava di lumaca. I suoi effetti sono visibili nel tempo. Il terzo prodotto è un Siero sempre a base di bava di lumaca, collagene, elastina, vitamine e acido ialuronico a basso e alto peso molecolare. Tutti i prodotti sono stati testati sulla pelle.

La clinica Smeraglia è un ambulatorio specializzato nella chirurgia estetica del seno, del volto, del naso, del corpo e nel trapianto dei capelli con tecnica FUE. Capitanata dal dott. Silvio Smeraglia, operante da oltre 30 anni in campo medico, la clinica è dotato di tutti i moderni comfort e delle nuove tecnologie nel campo della medicina estetica e della laser terapia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *