Luigi de Magistris

Luigi de Magistris: “Preferisco stare con i centri sociali che con i Casalesi”

Luigi de Magistris: “Preferisco stare con i centri sociali che con i Casalesi. I centri sociali sono una risorsa di questa città”

Preferisco stare con i centri sociali piuttosto che con i Casalesi“,  così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso di un appuntamento elettorale in città con il candidato sindaco di Roma Stefano Fassina, tornando sulla bufera giudiziaria che ha coinvolto il presidente campano del Pd, Stefano Graziano. “Capisco che adesso si voglia tentare di dividere il fronte de Magistris, dicendo che è un sindaco che istiga la violenza“, ha aggiunto spiegando: “Quando due miei assessori sono andati all’assembramento del corteocontro la visita del presidente del Consiglio,

 

Luigi de Magistris: “I centri sociali sono una risorsa di questa città”

Graziano disse ‘vergogna, si devono dimettere’. Lo dico chiaramente: preferisco stare con i centri sociali che con i Casalesi“. “I centri sociali – ha aggiunto l’ex pm nuovamente in corso per Palazzo San Giacomo – sono una risorsa di questa città, e sfido chiunque a trovare nella storia di questo sindaco una sola dichiarazione in cui io abbia incitato a violenza. Se oggi difendere la Costituzione, provare a cambiare un sistema, significa essere sovversivo, questo è un Paese dove si stanno ribaltando le cose“, ha concluso de Magistris.