Luigi de Magistris: "Farò la giunta in 48 ore"

Luigi de Magistris: “Farò la giunta in 48 ore”

Luigi de Magistris: “Farò la giunta in 48 ore”. il sindaco vuole chiudere “la partita” Giunta per essere pronto per la proclamazione ufficiale degli eletti

Tra la giornata di ieri e quella oggi il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato e incontrerà gli assessori per avere un quadro delle disponibilità. La Giunta sarà composta da 11 persone. La linea di De Magistris è “squadra che vince non si cambia“, ma c’è da valutare il nodo rappresentato da alcuni assessori quali Ciro Borriello, Alessandra Clemente e Alessandro Fucito che si erano dimessi per candidarsi al Consiglio comunale dove sono stati eletti.

 

Luigi de Magistris: “Squadra che vince non si cambia”

Come riportato dal sito Ansa, il sindaco vuole chiudere “la partita” Giunta entro la settimana così da essere pronto non appena ci sarà la proclamazione ufficiale degli eletti che si dovrebbe avere entro venerdì. “Non possiamo avere vuoti di potere – ha spiegato De Magistrisnoi ormai siamo una macchina da guerra in senso positivo. La mia intenzione è confermare in modo intatto la Giunta, ma ci sono assessori eletti che per primi devono esprimere la loro volontà. Si tratta di scelte personali e politiche perché chi è eletto deve rispondere a un elettorato“.