Ludovica Nasti, da L’Amica Geniale a Un posto al sole

Ludovica Nasti, volto della piccola Lila nella prima stagione de ‘L’Amica Geniale’ torna sul piccolo schermo accanto al cast di ‘Un posto al sole’.

Ludovica Nasti, volto della piccola Lila nella prima stagione de ‘L’Amica Geniale’ torna sul piccolo schermo accanto al cast di ‘Un posto al sole’.

Un nuovo ruolo per Ludovica Nasti, la piccola Lila Cerullo de ‘L’Amica Geniale‘ che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo con la sua interpretazione. La giovane attrice è pronta per una nuova sfida che arriverà raggiungendo il set di ‘Un posto al sole‘ dove presterà il suo volto a Mia Parisi, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni. Intanto, circa un mese fa sono iniziate le riprese di ‘Rosa Pietra e Stella, il primo lungometraggio di Marcello Sannino con protagonista Ivana Lotito accanto alla quale c’è proprio la piccola attrice.

 

Un nuovo ruolo per Ludovica Nasti e il ritorno de ‘L’Amica Geniale’

ludovica nastiE mentre la piccola Ludovica Nasti si prepara ad andare avanti entrando nel cast di Un posto al sole, proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Le nuove puntate riprenderanno dove la prima stagione si era interrotta. Il matrimonio di Lila con Stefano Carracci e l’insofferenza di Elena per un mondo che non le appartiene e un altro in cui non riesce ad entrare. Elena e Lila, ormai cresciute, si ritroveranno ancora a lottare e soffrire mentre il mondo continuerà a deluderle. Gli ultimi casting, almeno per il momento, si sono svolti sull’isola di Ischia dove verranno girate nuove e importanti scene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *