Ludovica Nasti, dopo L’Amica Geniale e Un posto al sole, sarà Anna Frank

Ludovica Nasti, diventata il volto di Lila Cerullo ne ‘L’Amica Geniale’, è pronta per affrontare una nuova sfida indossando i panni di Anna Frank. 

Ludovica Nasti, la giovanissima attrice diventata il volto della piccola Lila Cerullo ne ‘L’Amica Geniale’, è pronta per affrontare una nuova sfida indossando i panni di Anna Frank.

Un nuovo progetto per la giovane attrice che ha indossato i panni, nella prima stagione de ‘L’Amica Geniale‘, della piccola Lila Cerullo. Ludovica Nasti, dopo aver raggiunto il set di ‘Un posto al sole‘ dove presta il suo volto a Mia Parisi, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, sarà Anna Frank in un nuovo progetto che sta prendendo forma proprio in questi giorni. La notizia è stata riportata ancora una volta da TV Sorrisi e Canzoni.

 

Ludovica Nasti, dopo Lila arriva Anna Frank

ludovica nastiPoche le notizie, quasi nulle, giunte fino a questo momento. Tutto quello che è stato dichiarato è che la giovane Ludovica Nasti presterà il suo volto ad Anna Frank, morta nel campo di concentramento di Bergen-Belsen. Non si sa se per una fiction o per un film. E mentre la piccola Ludovica Nasti si prepara ad andare avanti entrando nel cast di Un posto al sole e diventando Anna Frank, proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Le nuove puntate riprenderanno dove la prima stagione si era interrotta. Il matrimonio di Lila con Stefano Carracci e l’insofferenza di Elena per un mondo che non le appartiene e un altro in cui non riesce ad entrare. Elena e Lila, ormai cresciute, si ritroveranno ancora a lottare e soffrire mentre il mondo continuerà a deluderle. Gli ultimi casting, almeno per il momento, si sono svolti sull’isola di Ischia dove verranno girate nuove e importanti scene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *