Lucia Stefanelli Cervelli e il suo nuovo romanzo al Teatro Bellini

Lucia Stefanelli Cervelli e il suo nuovo romanzo al Teatro Bellini

Edito dalla casa editrice Homo Scrivens, il romanzo di Lucia Stefanelli Cervelli sarà presentato alle ore 18.00, con la collaborazione di LaterzAgorà.

Oggi, giovedì 3 novembre, nel foyer del teatro Bellini sarà presentato il nuovo romanzo di Lucia Stefanelli Cervelli, “L’innocenza dei perversi”.

Otto storie che sfidano i luoghi comuni, arricchite dalle illustrazioni di Gianmarco De Chiara.

“L’Innocenza dei perversi” di Lucia Stefanelli Cervelli

Edito dalla casa editrice Homo Scrivens, il romanzo di Lucia Stefanelli Cervelli sarà presentato alle ore 18.00, con la collaborazione  di LaterzAgorà.

All’incontro con l’autrice parteciperanno Esther Basile e Raffaele Messina. Le letture saranno a cura di Arnolfo Petri. Modera l’editore, Aldo Putignano.

Lucia Stefanelli Cervelli, drammaturga, regista, docente di scrittura teatrale e sociologa della comunicazione scenica, racconta di personaggi comuni, conducenti di autobus, prostitute, tiratori di pistola, muratori, ma dietro l’apparente genericità della loro vita si svela la battaglia tra la funzione sociale che essi svolgono e la loro essenza più profonda, in una scrittura che travalica ogni genere, diventando poetica, saggistica e narrativa.