Lucca Comics 2014: il Comicon dei record

Mentre aspettiamo il prossimo appuntamento con questo magico mondo al Napoli Comicon 2015, vi raccontiamo cosa è successo a questa edizione del Lucca Comics

Il Lucca Comics & Games 2014, con le sue 250.000 presenze in quattro giorni, di cui 100.000 solo nella giornata di sabato 1 novembre, è diventata una delle fiere del fumetto più frequentate di sempre dopo l’inarrivabile Comicon di San Diego.

Ecco come si è svolto il Lucca Comics 2014

Zombie, Dottori, abitanti della terra di Mezzo: al Lucca Comics, tenutosi dal 30 ottobre al 2 novembre, si poteva trovare questo ed altro! Difficile riuscire a trovare persone che non sfoggiassero dei meravigliosi costumi con i quali si facevano fotografare e filmare, con orgoglio, dopo tutta la fatica fatta per confezionare al meglio i cosplay. Quest’anno il Lucca Comics si è superato: migliaia le presenze, gli eventi e le mostre. La “Lucca dei record” l’hanno soprannominata i giornali e noi di RoadTv Italia c’eravamo per testimoniarlo.

Aspettando il Napoli Comicon 2015

Il prossimo appuntamento importante con il mondo dei fumetti e dei videogiochi sarà dal 30 aprile al 3 maggio per il Napoli Comicon 2015, e chissà se anche Napoli non faccia record di presenze!